Il Rieti non sa più vincere e sbatte
anche contro il Civitavecchia: 0-0

Il Rieti non sa più vincere e sbatte anche contro il Civitavecchia: 0-0
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Marzo 2014, 18:02 - Ultimo aggiornamento: 18:18

RIETI - Il Rieti non sa pi vincere. E dopo il pareggio a reti bianche di domenica scorsa con il Grifone, anche il Civitavechia riesce a venir via dallo Scopigno con un pari. Un pareggio - il secondo per 0 a 0 - che allontana gli amarantocelesti dalla vetta. La Viterbese ha infatti vinto e ora è avanti ai reatini di tre lunghezze.

Il pallino del gioco è stato per lunghi tratti del Rieti reatino ma la squadra di casa di tiri in porta decisivi ne conta pochi; il Civitavecchia si è chiuso in difesa, lasciando pochi spazi a Garat e compagni.

Finisce insomma 0-0 con i tirrenici che festeggiano per il punto ed il Rieti che colleziona il seconmdo pari a reti bianche consecutivo e domenica, a Villanova, sarà senza i due terzini Gigliucci e Menichetti per squalifica. I tifosi reatini - che hanno festeggiato il gemellaggio con gli ultras del Civitavecchia - hanno chiesto spiegazioni a fine gara al capitano, Gay, e a Pezzotti.

IL TABELLINO

Rieti: Cozzi 6, Menichetti 5, Gigliucci 5, Gay 6, Ingiosi 6.5, D’Andrea 6, Rodriguez 4.5 (21’st Cardillo sv), Sabatino 5, Artistico 5 (35’st Castellano sv), De Dominicis 5, Pezzotti 5 (14’ st Ruggiero sv). All. Pezzotti.

Civitavecchia: Baroncini 6, Sacripanti 6, Di Marco 5, Beradozzi 5 (44’st Loi sv), Parla 5, Panunzi 5, Elisei 6, Carlini 5, Pascucci 5, Iezzi 5 (28’st Feuli sv), Paolini 5 (21’ st D’Amore sv). All. Castagnari.

Arbitro: Bonsoccorso di Roma2

Note: espulso Menichetti al 32’st; al 36’ allontanato un dirigente del Civitavecchia; ammoniti Rodriguez, Berardozzi, Panunzi, Artistico, Gigliucci, Sacripanti, Ingiosi, Carlini; angoli 5-1; recupero 4’-4’; spettatori 500 circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA