Rieti, la tappa della Polident Cup
domenica dalle 9 a Contigliano
Torneo interregionale

Rieti, la tappa della Polident Cup domenica dalle 9 a Contigliano Torneo interregionale
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Ottobre 2015, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 10:56
RIETI - Contigliano ospiterà la ventiduesima tappa del torneo interregionale di bocce che cresce coinvolgendo 5 regioni e 27 città.

Ritorna in campo l’attesissima Polident Cup 2015 che giunge alla sua IV edizione. La ventiduesima tappa si terrà domenica 11 ottobre, ore 9 a Contigliano. Ritorna così in Lazio, regione dalla grande tradizione bocciofila, il torneo interregionale di bocce nato dalla collaborazione con GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, società a cui appartiene il marchio Polident, promotrice e sostenitrice del progetto, e il Comitato Toscano della Federazione Italiana Bocce, organizzatore della manifestazione sportiva.

Al quarto anno della competizione sportiva la Polident Cup ormai è diventata non solo un’opportunità di mettersi in gioco per tutti i suoi partecipanti, ma anche occasione per vivere momenti di aggregazione e socializzazione in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno senza lasciarsi limitare dalle inibizioni” di cui l’azienda si fa portatore.



La ventiduesima delle 27 tappe del circuito Polident Cup 2015, che tocca 5 regioni, si disputa nel Circolo Bocciofilo della Società Contiglianese – Piazza Fiume, 1 Contigliano – in occasione del Memorial Vincenzo Panunzi, dedicato al fondatore della società. La gara sarà diretta da Claudio Formichetti del CP Rieti, e vede sfidarsi un totale di 130 partecipanti.



L’Asd Contiglianese, la cui presidentessa è Roberta Nerolese, è stata fondata nel 1986 e ha sede storica presso il Comune di Contigliano. Nella sua storia ha visto giocare numerosi campioni regionali e negli ultimi due anni si è laureata Campione Regionale a Squadre nella categoria Esordienti con Francesco Casazza, Matteo Chiaretti e Nicholas Rossi.



Tra i tanti atleti iscritti alla tappa Polident Cup, saranno presenti i due campioni Italiani del 2003 di categoria B, Luciano Ceresato e Renzo Micheli di Rieti. Parteciperanno anche atleti provenienti dall’Umbria e dall’Abruzzo, tra cui i campioni italiani di società di categoria B in carica, dell’ASD La Pineta di Avezzano.



A Contigliano, la ventiduesima tappa della Polident Cup 2015, non deluderà le aspettative degli appassionati di bocce che potranno assistere ad una giornata all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva.



L’edizione 2015 della Polident Cup coinvolge, oltre al Lazio, altre 4 regioni di grande tradizione nel gioco delle bocce: Emilia-Romagna, Toscana, Marche ed Umbria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA