Il Rieti batte il fanalino Bastia e vola
al quarto posto in classifica: 3-0

Il Rieti batte il fanalino Bastia e vola al quarto posto in classifica: 3-0
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Novembre 2014, 22:23
RIETI - “Vincere” era quello che chiedevano i tifosi con uno striscione ed è quello che ha fatto il Rieti contro il Bastia. E' di 3-0 il risultato finale. Le reti arrivano tutte nella ripresa, dopo che i padroni di casa hanno avuto sì delle occasioni, ma hanno anche dovuto fronteggiare le incursioni umbre. Apre le danze dei gol Pezzotti, poi il Rieti soffre tanto e non riesce a legittimare il risultato, rischiando anche il pari. Il 2-0 è una liberazione: Damiani conquista il penalty, lo realizza Crescenzo. Allo scadere rete di Gori che deve solo aggiustare il porta un tiro praticamente già entrato di El Ouazni.



LA CLASSIFICA

Amarantocelesti quarti in classifica: il Rieti è protagonista del campionato, con 21 punti. Davanti a lui Siena con 25 punti, San Sepolcro con 24, Ponsacco e Flaminia con 22.



IL COMMENTO DEL PRESIDENTE FEDELI

“È stata una brutta partita, ed il risultato è risultato bugiardo. Sull’1-0 abbiamo sofferto e non doveva succedere. La gara non mi è piaciuta perché la squadra non ha giocato bene. Speriamo non si faccia più l’errore di sottovalutare l’avversario. I tre punti vanno presi con merito. Mercato? Stiamo cercando una punta che faccia i gol ed un esterno. Interverrò vedendo la classifica”.



L'ANALISI DI MISTER PASCUCCI

“Sono gare che vanno in un altro modo se le sblocchi prima . Loro hanno rischiato molto lasciando 1-1 i nostri attaccanti ma creando densità a centrocampo. Sono contento: la squadra non ha perso la pazienza e nella ripresa sbagliato meno e ci ha messo personalità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA