Rieti, sono 65 in città gli esercizi commerciali
che aderiscono agli sconti di Banco Posta

Rieti, sono 65 in città gli esercizi commerciali che aderiscono agli sconti di Banco Posta
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Maggio 2015, 18:08 - Ultimo aggiornamento: 19:59
RIETI - Sono 65 nella sola città di Rieti i punti vendita che aderiscono a “Sconti BancoPosta”, l’iniziativa di Poste Italiane completamente gratuita che prevede sconti dal 2 al 40% per acquisti effettuati con Carta Postamat, Carta BancoPosta Più e Postepay. Partecipano al progetto, che ha consentito ai consumatori più attenti nel concentrare le proprie spese nei negozi convenzionati, di risparmiare fino a 3mila euro, attività commerciali come supermercati, distributori di benzina, alimentari, ristoranti, pizzerie e negozi di abbigliamento.



Per accedere agli sconti non è necessaria alcuna attivazione o richiesta, l’adesione è automatica e gratuita: è sufficiente utilizzare la carta abbinata al proprio conto corrente o la Postepay. Lo sconto sarà automaticamente calcolato sulla base della percentuale decisa dall’esercente convenzionato e il denaro verrà accreditato direttamente sul conto o sulla carta del cliente che ha perfezionato l’acquisto ogni qualvolta che si raggiungono 10 euro o multipli di 10.



Gli sconti BancoPosta sono inoltre cumulabili a eventuali ulteriori sconti o promozioni del punto vendita convenzionato, anche nei periodi dei saldi stagionali, senza eccezione.



Gli esercizi convenzionati sono riconoscibili per il logo del programma esposto all’ingresso o all’interno del punto vendita. Per conoscere l’elenco completo degli esercizi commerciali è possibile collegarsi al sito dedicato www.scontibancoposta.it.







© RIPRODUZIONE RISERVATA