Il Rieti convince sempre più e batte pure l'Astrea
La società fa ricorso alla Lega per il ripescaggio

Il Rieti convince sempre più e batte pure l'Astrea La società fa ricorso alla Lega per il ripescaggio
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Agosto 2014, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 20:33
RIETI - Altra vittoria in amichevole pre-stagionale per il Rieti. Gli amarantocelesti, al momento con la certezza di fare l’Eccellenza, battono la formazione di Serie D dell’Astrea per 4-2. In rete Damiani (2), Castellano e Cardillo a cui nulla possono le marcature di Pentassuglia e Maurizi.



La formazione di Rambaudi (ex Lazio e commentatore Mediaset) soffre molto gli amarantocelesti che addirittura scendono in campo nel primo tempo con parecchi uomini visti poco in avvio nei precedenti test. Le migliori indicazioni, oltre ai marcatori, le dà Pezzotti, autore di due assist.



RICORSO ALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Intanto il Rieti – tramite l’avvocato Andrea Gianni - ha inoltrato alla Lnd formale richiesta di accesso agli atti, diffidandola dall’effettuare ripescaggi. Il club di patron Fedeli vuole vederci chiaro sul perché il Sondrio gli sia davanti nella graduatoria ripescaggi (è secondo e certo di andare in D), e vuole aver contezza di “calcoli al momento ancora ignoti”.



Fosse secondo – come si sperava – il Rieti sarebbe certo del ripescaggio, visto che in B (e a cascata nei tornei inferiori) ci sarà un reintegro attingendo dalla Lega Pro. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, così come si saprà se è possibile un ampliamento degli organici dell’Interregionale grazie al quale gli amarantocelesti balzerebbero nella categoria superiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA