Rieti, concerti, presepi e giochi
aspettando la festa della Befana

Il teatro Flavio Vespasiano di Rieti
di Samuele Annibaldi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Gennaio 2014, 18:31
RIETI - Passato il Capodanno si apre un’altra settimana ricca di eventi fino all’Epifania A Rieti per la manifestazione Natale di Pace appuntamento oggi alle 18.30 al Teatro Flavio con «Glory to the lord» concerto di Capodanno a cura di Art e M, col maestro concertatore Ettore Maria Del Romano. La manifestazione si chiuderà poi con gli ultimi due eventi in cartellone, il 4 gennaio a Terminillo alle 21.30 presso la sala della parrocchia San Francesco col concerto per il nuovo anno di Paolo Paniconi e Sandro Sacco e il 5 gennaio alle 17 presso la sala mostre del Palazzo Comunale con «Il gatto con gli stivali», a cura del Teatro dei burattini Centro culturale artistico burattini di Simon.



A Leonessa oggi alle 16 presso l’Auditorium Santa Lucia la proiezione di un cartone animato, mentre domani alle 18 nella chiesa di Santa Maria il concerto della A & J Street Band e sabato alle 21.30 all’Auditorium lo spettacolo di cabaret Risate sotto l’albero.



Ad Amatrice domani a partire dalle 15.30 presso la pista di pattinaggio un pomeriggio di animazione e giochi sul ghiaccio per tutti i bambini e sabato alle 18.30 presso la chiesa Sant’Agostino il concerto per fisarmonica e organo.



Mostra di presepi con oltre 200 opere provenienti da Italia ed estero a Greccio fino al 6 gennaio. Altri presepi in mostra: la Natività presso la chiesa parrocchiale di Casperia, il presepe subacqueo sui fondali delle sorgenti di Santa Susanna a Rivodutri, la chiesa dei Presepi presso il centro culturale San Giuseppe ad Amatrice, l’esposizione di presepi nella chiesa di Piani di Poggio Fidoni e al convento San Giacomo di Poggio Bustone. Esposizione della Natività in piazza a Borbona e nella cantina Braconi con 50 opere esposte a Poggio Moiano fino all’Epifania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA