Reatino molesta sessualmente minorenne
alla stazione di Terni: arrestato dalla Polizia
Vedi le foto dell'arresto

Reatino molesta sessualmente minorenne alla stazione di Terni: arrestato dalla Polizia Vedi le foto dell'arresto
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Aprile 2014, 13:42 - Ultimo aggiornamento: 16:24

RIETI - Reatino di 51 anni arrestato alla stazione ferroviaria di Terni, dopo aver cercato di molestare sessualmente un ragazzo di 17 anni. L'uomo si sarebbe avvicinato a un diciassettenne per poi invitarlo a seguirlo nei bagni con frasi oscene. Si tratta di un 51enne di origini foggiane, ma residente a Rieti, arrestato dalla squadra volante a Terni.

Oltre che dell'accusa di molestie sessuali, l'uomo deve anche rispondere di evasione, visto che avrebbe dovuto trovarsi nella sua abitazione, agli arresti domiciliari per una rapina aggravata commessa ad ottobre a Roma.

L'uomo, risultato già inquisito più volte in passato e disoccupato. Ieri pomeriggio era invece alla stazione ferroviaria ternana. Qui, secondo quanto ricostruito dalla polizia, si è avvicinato al ragazzo, in attesa del treno della fidanzata, molestandolo. Il giovane ha reagito con un secco rifiuto alle avances e ha telefonato al padre, che ha a sua volta allertato la polizia. La volante ha quindi bloccato il 51enne mentre usciva dalla stazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA