Festa della Polizia 2015:
cerimonie e iniziative a Rieti

Festa della Polizia 2015: cerimonie e iniziative a Rieti
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Maggio 2015, 12:44
RIETI - Festa della Polizia, domani, 22 maggio, in tutta ITalia, con iniziative anche a Rieti. "Domani mattina, alle 10, in occasione del 163° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, presso il Cimitero comunale, il Questore di Rieti, Gualtiero D'Andrea - spiega una nota - alla presenza del Vice Prefetto Vicario Reggente di Rieti, Paolo Grieco, di rappresentanze del personale dipendente e dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato, deporrà una corona di alloro presso la stele eretta in ricordo dei Caduti della Polizia di Stato.

Alle 11, presso la sala Filippo Palieri della Questura di Rieti si terrà la cerimonia per la Festa della Polizia 2015, alla presenza delle massime autorità civili, politiche e religiose della provincia e con la partecipazione di rappresentanze del personale della Polizia di Stato in servizio negli uffici dislocati in tutta la provincia di Rieti, dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato e dei loro familiari.

Durante la cerimonia, come ogni anno saranno premiati con onorificenze e ricompense i dipendenti della Polizia di Stato che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA