Poggio Moiano, due arresti per droga
ma ora trema l'intera cittadina

Poggio Moiano, due arresti per droga ma ora trema l'intera cittadina
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Novembre 2013, 18:26
POGGIO MOIANO - Due arresti per droga a Poggio Moiano che fanno tremare le vene ai polsi. Perché tanti altri giovani del posto potrebbero essere coinvolti nell’ultima indagine condotta dai carabinieri del reparto operativo di Rieti, proprio nel comune sabino.



Due giovani, conosciuti in paese - S.C. di 31 anni e L.G. di 34 - sono stati fermati dalla Stradale di Fiano Romano, nella scorsa notte, a bordo di una Panda ferma all’Autogrill di Feronia, alla barriera che delimita il passaggio tra Roma e il casello autostradale che porta a Rieti. Notati gli agenti, i due ragazzi hanno cercato di allontanarsi in fretta, ma sono stati raggiunti dalla Volante che ha trovato 20 grammi di cocaina e un quantitativo di hashish. Dopo la perquisizione domiciliare, i due giovani sono stati accompagnati al carcere di Vazia.



Fin qui, gli arresti della Stradale. Ma a Poggio Moiano non sono ancora chiuse le indagini condotte dai carabinieri del nucleo operativo, partite un anno e mezzo fa e che avevano coinvolto più di un centinaio di persone, chiamate a dare conto di intercettazioni effettuate anche attraverso telecamere nascoste in vari punti del paese. Il tutto per chiudere il cerchio sullo spaccio che in zona era divenuto di proporzioni enormi. Il periodo di indagine è praticamente concluso e ora la Procura sta vagliando gli atti, gonfie anche di richieste di custodie cautelari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA