Poggio Mirteto, taglio del nastro
al centro polifunzionale Bassa Sabina
Presidio dei vigili del fuoco operativo h24
Le foto dell'inaugurazione

Poggio Mirteto, taglio del nastro al centro polifunzionale Bassa Sabina Presidio dei vigili del fuoco operativo h24 Le foto dell'inaugurazione
di Raffaella Di Claudio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Marzo 2015, 15:34 - Ultimo aggiornamento: 16:27

POGGIO MIRTETO - Davanti al pubblico delle grandi occasioni è stato inaugurato il centro polifunzionale “Bassa Sabina” che, a Poggio Mirteto Scalo, in un autentico polo della sicurezza raggruppa vigili del fuoco operativi h24, protezione civile e Ares 118. Di questo presidio, la Bassa Sabina, come dimostrato dalle decine di sindaci in fascia tricolore e dalle centinaia di persone presenti, sentiva la necessità.



Un evento, da tutti gli interlocutori, definito “storico”, che punta a diventare un esempio per il resto della regione. Lo hanno assicurato il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, il sottosegretario di stato del ministero dell’Interno, Gianpiero Bocci e il sindaco di Poggio Mirteto.

Presenti a Poggio Mirteto anche l’assessore regionale Fabio Refrigeri, il presidente della Provincia, Giuseppe Rinaldi, gli onorevoli Fabio Melilli e Oreste Pastorelli, il prefetto Chiara Marolla, il vescovo Ernesto Mandara e il segretario generale nazionale della Fns Cisl, Pompeo Mannone.

TUTTI I PARTICOLARI NELL’EDIZIONE

DE IL MESSAGGERO DI RIETI

IN EDICOLA SABATO 28 MARZO