Passo Corese, ha soltanto quindici anni ma è già
un piccolo boss della droga: arrestato

Passo Corese, ha soltanto quindici anni ma è già un piccolo boss della droga: arrestato
1 Minuto di Lettura
Domenica 15 Marzo 2015, 15:30 - Ultimo aggiornamento: 15:31
PASSO CORESE - Prosegue senza sosta l'attività dei carabinieri della locale stazione per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell'uso di sostanze stupefacenti. Tutto questo in un'area che si conferma come la più permeabile, in provincia di Rieti, per questo tipo di reato.



L'ultima operazione ha avuto come scenario Passo Corese. Nel corso di predisposti servizi, un giovane studente di appena quindici anni - M.A. le sue iniziali - incensurato ma già da tempo nel mirino dei carabinieri della stazione di Passo Corese, è stato colto in flagranza di reato.



A seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish già confezionato in dosi, pronto per essere spacciato. Il minore è stato tratto in arresto e dopo le formalità di rito è stato associato al centro di prima accoglienza minorile di Roma a disposizione del tribunale per i minorenni, mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata in attesa delle analisi qualitative che saranno eseguite dai laboratori del Ris di Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA