Incidente a Monza: morte celebrale
per il figlio dell'imprenditore di Elexos

Incidente a Monza: morte celebrale per il figlio dell'imprenditore di Elexos
di Maria Luisa Polidori
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Aprile 2015, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 16:43
RIETI - Grave lutto per uno dei tre soci della Elexos, interessati a rilevare la Schneider di Rieti. In un incidente a Monza, il figlio dell'imprenditore Andrea Trenti, di 16 anni, è stato travolto in via Visconti, mentre era in bicicletta e stava rientrando a casa dopo un raduno scout. Il conducente dell’auto si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi . Il sedicenne, dopo le manovre di rianimazione effettuate dai sanitari del 118, è stato trasportato all’Ospedale San Gerardo in arresto cardiaco e in mattinata i medici hanno dichiarato la morte cerebrale. I genitori hanno acconsentito all’espianto degli organi.

Una tragedia che ha colpito tutti, anche gli ex dipendenti Schneider che in questi giorni hanno avuto modo di conoscere Andrea Trenti e ad apprezzarne le qualità umane e professionali. Centinaia di messaggi su Facebook , dove si legge il profondo sconforto per quanto accaduto. "Proprio l’altro giorno – dice Fabio in un post – assieme a lui si scherzava sui figli , quei tre figli di cui Trenti si dichiarava innamorato e orgoglioso".



Cordoglio espresso anche dalla diocesi di Rieti. "Dinanzi all'immenso dolore che colpisce il Dr. Andrea Trenti e famiglia in seguito alla morte tragica del figlio di anni 16 - scrive Don Valerio Shango, direttore dell'ufficio problemi sociali e lavoro/diocesi di Rieti, l' Ufficio Diocesano Problemi Sociali e Lavoro unitamente a S.E. Mons. Delio Lucarelli (Vescovo di Rieti) esprime loro il cordoglio cristiano e la vicina spirituale della nostra Comunità Diocesana. Ed affida nella misericordia di Dio l'anima benedetta del ragazzo: che il Signore lo abbia in gloria. Una messa di suffragio verrà celebrata in Città appena il dottor Trenti sarà a Rieti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA