Frontale tra due auto sulla Salaria
due persone ferite, una è grave

Frontale tra due auto sulla Salaria due persone ferite, una è grave
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Agosto 2014, 18:04 - Ultimo aggiornamento: 19:57
AMATRICE - Frontale tra due auto lungo la statale 4 Salaria, nel territorio del comune di Amatrice. A causa dell'incidente, si registrano alcuni rallentamenti al chilometro 126, all'altezza del bivio per Torrita.



Nell’incidente due persone sono rimaste ferite, di cui una in modo grave, ricoverata in codice rosso all'ospedale de Lellis. La persona non è però in pericolo di vita. L'altro ferito è stato invece trasportato al Grifoni di Amatrice con codice verde.



Le squadre dell’Anas e delle forze dell’ordine - sul posto una pattuglia del distaccamento della polizia stradale di Amatrice - sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità e per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.



L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.



Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA