Fara Sabina, cede hashish a un suo
coetaneo: arrestato giovane farense

Fara Sabina, cede hashish a un suo coetaneo: arrestato giovane farense
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Ottobre 2013, 14:41
FARA SABINA - Ancora un arresto per droga in provincia, dopo gli undici di ieri, effettuati dagli agenti della Mobile tra Rieti e Terni. A Fara Sabina i carabinieri del comando stazione di Passo Corese, nell’ambito dei servizi predisposti per il controllo preventivo del territorio, traevano in arresto nella fragranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti un 19enne del luogo - M.B. le sue iniziali - sorpreso mentre cedeva un involucro contenente hashish ad un suo coetaneo, M.K. anche lui di Fara Sabina. A seguito di perquisizione personale e domiciliare, lo spacciatore veniva trovato in possesso di un bilancino di precisione, un taglierino intriso della medesima sostanza stupefacente ed altro materiale atto al confezionamento. L’arrestato vè stato associato presso la casa circondariale di Rieti, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nel contesto, M.B. veniva segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.



ORVINIO I carabinieri della locale stazione, unitamente a quelli del nucleo ispettorato del lavoro di Rieti, a conclusione di attività ispettiva presso un cantiere edile, dhanno deferito in stato di libertà P.R. del 1968, titolare dell’omonima impresa, per aver impiegato due lavoratori senza averli sottoposti alla preventiva visita medica di idoneità. Veniva altresì emesso provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale ed elevate sanzioni amministrative pari a euro 8mila e 600 euro.



TORRI IN SABINA I militari della locale stazione, in collaborazione con quella di Stimigliano, a conclusione di indagini, deferivano in stato di libertà per il reato di ricettazione L.E.D. 32enne, di origine rumena, perché trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di un telefono cellulare denunciato rubato presso la stazione carabinieri di Stimigliano lo scorso 8 ottobre. Il cellulare, sarà restituito all’avente diritto
© RIPRODUZIONE RISERVATA