A Casperia è già Natale, la Balocco ha scelto
il paese sabino come location per i nuovi spot

CASPERIA - A Casperia Ť giŗ Natale. Da oggi e per l’intera settimana il paese sar√† la location delle riprese del nuovo spot pubblicitario della nota industria piemontese Balocco.



A distanza di un anno e mezzo, dopo le scene della fiction ¬ęRossella 2¬Ľ, i riflettori sono nuovamente puntati su Casperia che aprir√† le porte al nuovo spot della prestigiosa industria dolciaria italiana. Le riprese saranno realizzate nel borgo sabino, scelto da The Family, societ√† milanese incaricata di realizzare il lavoro, dopo aver scandagliato tutta l’Italia centrale, e interesseranno diversi angoli del centro storico e della campagna circostante. La Balocco, che oltre l’Italia commercializza i suoi prodotti in 67 Paesi esteri, √® stata fino allo scorso anno sponsor della Juventus e quest’anno sar√† sponsor della Maglia rosa del Giro d’Italia.



¬ęQuella dello spot della Balocco a Casperia - spiega l’assessore Marco Cossu - √® una notizia che ci riempie d’orgoglio. Il nostro paese √® stato scelto per la bellezza del borgo e per il suo paesaggio incontaminato. Ancora una volta sar√† la televisione a veicolare la nostra immagine a livello nazionale. Una bella vetrina e promozione turistica a costo zero¬Ľ.

Martedì 8 Aprile 2014 - Ultimo aggiornamento: 15:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP