Piotta, arriva il nuovo singolo Sei Meglio Te. Il video girato al Messaggero

Piotta nello studio di Messaggero Tv
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Marzo 2013, 15:45 - Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 16:22

ROMA - E' trasversale nello stile e nei contenuti, la sua passione il rap, ma anche anche scrivere libri e produrre nuovi talenti. All'anagrafe Tommaso Zanello, per tutti è il Piotta, soprannome dato per i suoi occhiali tondi come le monete da cento lire. E il giovane cresciuto a Montesacro ne ha fatta di strada da quel «supercafone» divenuto fenomeno di massa.

Piotta torna sull'etere con il nuovo singolo «Sei Meglio Te» e con una sorpresa. Sono iniziate le riprese del video di «Sei Meglio Te» e tra le location scelte c'è la sede del Messaggero, in particolare gli studi di Messaggero Tv. Nelle immagini un giornalista di via del Tritone interpreta se stesso e intervista il giovane rapper Debbit che risponde scherzosamente ad ogni sua domanda con il ritornello della canzone, appunto: «Sei Meglio Te».

Nel videoclip firmato dalla regista Luna Gualano scorre un flusso di web celebrity, vlogger, web-radio. Piotta nella sua casa-studio riceve gli amici protagonisti del video che sarà online sul Messaggero.it a partire dal 5 aprile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA