Announo, scontro tra Vauro e Storace: «La prossima volta dirò ai miei compagni di mirare meglio». «Sei scemo»

Announo, scontro tra Vauro e Storace: «La prossima volta dirò ai miei compagni di mirare meglio». «Sei scemo»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Dicembre 2014, 23:48 - Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 19:41
«A me hanno sparato. E ho avuto la fortuna che i tuoi compagni non m'hanno ammazzato, hai capito?». «La prossima volta gli dirò di mirare meglio». E' il botta e risposta andato in onda questa sera a Announo su La7 fra Francesco Storace e Vauro. Vauro, dopo l'infelice battuta, si è messo a ridere e ha subito aggiunto: «Questa è una battuta». Storace gli ha replicato: «Sei scemo a dire queste cose, quando offendi il sangue sei un delinquente».



Si stava parlando degli anni di piombo, Vauro aveva affermato: «Gli anni di piombo io li ho vissuti. Erano anni di piombo davvero, la gente che oggi è inquisita sparava quel piombo».



Dopo il battibecco Vauro, abbastanza alterato, ha urlato a Storace: «Voi avete offeso i vostri stessi ragazzi, con questa merda in cui state strufolando avete offeso anche i vostri ragazzi».



«Non era il mondo di mezzo ma un mondo di merda. Io tutte queste cose le ho apprese dalle carte, perché vi ostinate a dire che sapevo?», ha insistito il leader de La Destra. «E' stato per anni in politica come faceva a non sapere?», ha ribattuto il vignettista.



In un altro momento della trasmissione Vauro aveva detto: «Storace vuol venire a fare le vignette? Le do il pennarello, basta che si levi dai coglioni».