Berlusconi: «Election day il 25 maggio. Io capolista alle europee»

Berlusconi: «Election day il 25 maggio. Io capolista alle europee»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Gennaio 2014, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio, 08:19
Puntiamo all'election day per il 25 maggio e vinceremo, grazie al lavoro dei coordinatori appena nominati e dai numerosi club che stanno nascendo in tutta Italia, siamo già oltre 60.00. Arriveremo a 12.000»: lo ha detto oggi Silvio Berlusconi nella riunione con i coordinatori locali in piazza San Lorenzo in Lucina, a Roma.



«Dobbiamo tenerci pronti a tutto» ha detto Berlusconi, convinto che a fine maggio si andrà a votare anche alle politiche. E ha spronato tutti i coordinatori di Forza Italia a darsi da fare. Il Cav, raccontano i presenti, conta sui Club Forza Silvio e sul lavoro dei coordinatori per riconquistare indecisi e delusi dalla politica.



«Spero di essere capolista in tutte le regioni alle Europee» ha detto il Cavaliere.



Berlusconi nomina coordinatori regionali in Abruzzo, Umbria, Puglia. «Il Presidente Silvio Berlusconi - si legge in una nota di Forza Italia - ha nominato tre nuovi Presidenti dei comitati regionali. Altri incarichi nazionali e regionali saranno definiti nei prossimi giorni. Abruzzo: Nazario Pagano; Puglia: Francesco Amoruso; Umbria: Catia Polidori (Commissario). Il primo compito dei nuovi presidenti, in accordo con il presidente nazionale, sarà la costituzione di un comitato di presidenza regionale costituito da altri quattro vice presidenti che li affiancheranno nello svolgimento delle loro funzioni».



L'incontro con Renzi. «È giusto incontrare Renzi, lo farò prima che la legge elettorale vada in Aula. Noi siamo per lo spagnolo ma dobbiamo trovare il modello che ha maggiore condivisione e che viene fatto più in fretta in modo che si vada a votare», ha detto Berlusconi nel corso della riunione con i coordinatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA