Salvini: «Renzi? Un megalomane incapace di fare ciò che dice»

Salvini: «Renzi? Un megalomane incapace di fare ciò che dice»
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Marzo 2015, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 16:58
«Renzi è un megalomane incapace di fare quello che dice». Non gliele manda a dire al premier Matteo Salvini, intervistato da Maria Latella su SkyTg24.



«Quello che contesto a Renzi è la differenza tra quello che dice e quello che fa - dice - non mi interessa se il suo è un partito arrogante, se facesse le cose resterebbe per me antipatico ma almeno sarebbe diverso». Invece per Salvini su scuola giustizia, tasse, «non fa quello che dice».



Nunzia De Girolamo vicino alla Lega? Matteo Salvini, nel corso dell'intervista a Maria Latella, su SkyTg24 risponde così: «Non siamo un tram dove si sale e si scende». Altri esponenti di altri partiti stanno seguendo con interesse la Lega - ha aggiunto - ma non è che si possa diventare una diligenza per qualcuno». Ma poi il segretario del Carroccio dice di condividere «con Nunzia De Girolamo che Alfano ha la tessera del Pd in tasca.
Alfano ha dimostrato di tenere solo alla sua poltrona»
.



Salvini si è poi detto «pronto ad un confronto tv con Renzi e anche con Alfano».



Il segretario della Lega ha annunciato «guerriglia in Parlamento. Dalla prossima settimana bloccheremo i lavori in Camera e Senato fino a quanto non sarà messo all'ordine del giorno la modifica della legge Fornero».



Mentre, per quanto riguarda il rapporto con Silvio Berlusconi, Salvini ha riferito che «non ci siamo visti ma ci vedremo a brevissimo: in ballo non c'è solo il Veneto ma anche la Liguria, la Toscana, l'Umbria... terre rosse che mi auguro diventino verdi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA