Ponza d'autore, va in scena la politica: Toti, Gomez, Cusenza, Telese e Cruciani

Ponza d'autore, va in scena la politica: Toti, Gomez, Cusenza, Telese e Cruciani
di Kristina Radanovic
1 Minuto di Lettura
Sabato 26 Luglio 2014, 18:53 - Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 21:56
Una vivace passerella culturale tiene banco sull’isola. Ieri sera alla rassegna “Ponza d’autore”, gran dibattito politico su “Dopo con o senza Berlusconi”.

L’era del post-berlusconismo “tra baluardi dell’ancient régime e nuovi rivoluzionari” è stato il tema al centro dell’animato dibattito della kermesse che ha visto protagonisti, alla Caletta, Giovanni Toti, consigliere politico di Silvio Berlusconi, Virman Cusenza, direttore de Il Messaggero,Peter Gomez, direttore de Il Fattoquotidiano.it, Giuseppe Cruciani, conduttore de “La Zanzara” su Radio 24, moderati da Luca Telese. Alla stessa manifestazione, ideata dal giornalistaGianluca Nuzzi, ventiquattr’ore prima, sotto i riflettori c’era il tema del potere e per l’occasione l’ospite che ha catturato mille attenzioni è stata Elenoire Casalegno, fresca sposa, appena una settimana fa, del manager Sebastiano Lombardi.



Nozze sul lago di Garda, poi la luna di miele. Una delle tappe non poteva che essere l'isola pontina, dove Elenoire ha preso parte alla serata. Con il marito è arrivata via mare, su un gommone. La partecipazione alla rassegna è stata anche l'occasione per fare qualche tuffo nel mar Tirreno. Elenoire e il marito hanno poi cenato nel ristorante di un famoso hotel dove si svolge la manifestazione, assaporando delizie marinare.