Roma, camper con foto di Berlusconi e Marina rilancia il tormentone della figlia in politica

Roma, camper con foto di Berlusconi e Marina rilancia il tormentone della figlia in politica
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Febbraio 2014, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 13:52

Il sogno liberale continua. E continua anche il tormentone. Questa, infatti, la scritta che campeggia su un camper bianco, con il simbolo di Forza Italia stampato su tutti i lati e le foto di Silvio Berlusconi e della figlia Marina. La primogenita dell'ex premier scende finalmente in campo? Ancora una volta, niente di ufficiale.

Campagna elettorale. Il camper, tuttavia, è l'iniziativa di un club di Forza Italia di Cellino San Marco (Brindisi), che ha portato il mezzo fin sotto le finestre di Palazzo Chigi a Roma. Quasi un'iniziativa da campagna elettorale, quella dei sostenitori azzurri. Che 'incoronano' la figlia del Cavaliere sua erede naturale. Lo spiega Gabriele Elia, fondatore del club e assessore ai servizi sociali di Cellino San Marco: «L'idea nasce per dare seguito al video messaggio del presidente Berlusconi che ha chiesto a noi militanti di percorrere il territorio per far conoscere la nostra iniziativa».

Iniziativa personale. «Vuole anche - aggiunge Elia - essere un omaggio per il ventennale del partito e l'immagine di Marina Berlusconi vuol significare il nostro auspicio perché prenda l'iniziativa di scendere in campo, anche se oggi la vediamo un po' restia. Rispettiamo le sue scelte, ma siamo convinti che non esista altra candidatura: lei sarebbe un'arma letale contro i nostri avversari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA