Usa, si salva da un rapimento lanciandosi da un'auto in corsa: la fuga disperata di una ragazza

Usa, si salva da un rapimento lanciandosi da un'auto in corsa: la fuga disperata di una ragazza
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Ottobre 2015, 17:35 - Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 09:36
Aveva una sola via di fuga e l’ha sfruttata senza pensarci due volte: una ragazza di 17 anni si è salvata da un rapimento aprendo lo sportello e saltando giù dalla macchina in corsa dove era stata attirata a tradimento.



Lunedì mattina era stata invitata a salire da una donna su una Toyota grigia a Bridgeport, in Connecticut: quando la portiera dell’auto si è chiusa, è stata aggredita e ha capito di essere finita in una trappola. A quel punto la sua unica chance era di saltare giù dal veicolo in corsa: ha aperto la portiera e si è lanciata in strada, rotolando sull'asfalto. Dopo si è allontanata di corsa in una fuga disperata. La polizia ha reso noto che la rapitrice ha girato intorno all'isolato un paio di volte alla ricerca della ragazza.



La polizia di Bridgeport ha diffuso un filmato in cui è stata registrata la drammatica fuga della ragazza, sperando di ricevere informazioni che possano condurre all'individuazione della donna: il tentativo di rapimento è avvenuto su Dover Street e la macchina, che non ha il paraurti posteriore, si è diretta verso Stratford. Gli agenti hanno descritto la rapitrice come una donna ispanica sui 40 anni che indossava una giacca di pelle nera, aveva le lentiggini e i capelli neri legati a coda di cavallo.