Thailandia, turisti fanno festa la notte. La mattina vengono trovati morti e sfigurati

Thailandia, turisti fanno festa la notte. La mattina vengono trovati morti e sfigurati
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Settembre 2014, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 09:27

Due giovani turisti europei - un ragazzo e una ragazza - sono stati trovati morti questa mattina su una spiaggia dell'isola thailandese di Koh Tao, con violenze sui corpi che fanno pensare a un possibile stupro finito in omicidio.

Lo ha dichiarato la polizia locale, nonostante le vittime non siano state identificate, si ritiene si tratti di due britannici tra i 23 e i 24 anni, David Miller e Hannah Witheridge -. I cadaveri dei due giovani - una coppia arrivata in Thailandia il 25 agosto - sono stati trovati seminudi vicino a una scogliera sulla spiaggia di Sairi, con il volto sfigurato dai colpi di un oggetto contundente. Poco lontano è stata ritrovata una zappa macchiata di sangue, che si crede sia stata usata dall'omicida.

I due ragazzi avevano partecipato a un party sulla spiaggia ieri sera, e sono stati probabilmente sorpresi poco prima di rientrare nel loro bungalow.

Dopo il macabro ritrovamento, sull'isola è scattata una caccia all'assassino, con la popolazione che ha aiutato la polizia a chiudere tutti i moli per evitare una fuga nel caso il colpevole sia ancora sull'isola. Koh Tao, nel Golfo di Thailandia, è un'isola che attrae in particolare giovani turisti europei, e offre alcuni tra i più affascinanti fondali marini per le immersioni nel Paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA