Florida, stupra ripetutamente ragazzina disabile in chiesa: le violenze davanti al figlioletto

Florida, stupra ripetutamente ragazzina disabile in chiesa: le violenze davanti al figlioletto
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Agosto 2015, 15:08 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 11:54
Lo hanno sorpreso mercoledì scorso mentre stava commettendo uno dei crimini più odiosi che si possano immaginare: stava violentando una ragazzina di 13 anni che soffre di un ritardo mentale.

E, come se non bastasse, lo stava facendo davanti agli occhi del figlioletto dentro una chiesa, profanando quel New Destiny Christian Center di Apopka, in Florida, che lui stesso aveva contribuito a costruire.



Joseph Averitt, 33 anni, sposato da due anni, è stato arrestato immediatamente con otto capi d'accusa per aver abusato sessualmente della ragazzina in almeno sette occasioni accertate. La prima volta nell'estate dell'anno scorso proprio in chiesa, altre volte a casa. In un'occasione, ha raccontato la ragazza alla polizia, l'uomo la violentò in auto, nel parcheggio di un centro commerciale, mentre la moglie faceva shopping e il figlioletto era seduto nel seggiolino posteriore della vettura e piangeva disperatamente. Per Averitt è stata per ora fissata una cauzione di 51mila dollari. Resta da vedere a quale pena sarà condannato quest'uomo che è riuscito a oltrepassare qualunque confine senza curarsi minimamente del male che stava provocando.