Sesso con la minorenne Zahia, per Ribery
e Benzema inizia il processo

Sesso con la minorenne Zahia, per Ribery e Benzema inizia il processo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Gennaio 2014, 21:33 - Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio, 19:20
PARIGI - iniziato oggi a Parigi il processo che vede coinvolti Franck Ribery e Karim Benzema. I due assi francesi sono accusati di aver fatto sesso con Zahia Dehar, all'epoca dei fatti una prostituta minorenne.



Ribery, ala del Bayern Monaco, e Benzema, attaccante del Real Madrid, sono accusati di aver pagato, in cambio di prestazioni sessuali, la prostituta Zahia Dehar, all'epoca ancora minorenne. Il tribunale di Parigi si è riservato quattro giorni per ascoltare tutti i testimoni.



Ribery, coinvolto nel caso con il fratello, ha ammesso di aver avuto rapporti con la ragazza in un hotel di Monaco di Baviera senza essere a conoscenza nè dell'età nè della professione della giovane. Benzema invece ha negato di aver averla mai avvicinata. Nessuno dei due si è presentato in udienza e i calciatori rischiano fino a tre anni di reclusione e 45.000 euro di multa, pena previste per questa tipologia di reati.



Zahia Dehar, che si occupa adesso del design di capi di biancheria intima, ha confermato agli inquirenti di aver avuto rapporti con ambedue i giocatori ammettendo di aver nascosto la sua reale età.
© RIPRODUZIONE RISERVATA