Prof fa sesso con tre studenti minorenni: condannata a 22 anni di carcere

Prof fa sesso con tre studenti minorenni: condannata a 22 anni di carcere
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Luglio 2015, 12:14 - Ultimo aggiornamento: 6 Luglio, 00:14
«Odio quello che ho fatto. Vorrei poter tornare indietro nel tempo e cancellare tutto. Vorrei tornare indietro e preoccuparmi delle mie vittime prima che di me stessa».



Ma le lacrime del pentimento sono arrivate troppo tardi e solo in tribunale, nel momento della sentenza. Jennifer Fichter, 30 anni, ex professoressa della Florida, è stata condannata giovedì scorso a 22 anni di prigione per aver fatto sesso decine e decine di volte con tre dei suoi studenti, arrivando anche a dover abortire. I genitori dei ragazzi, però, non si sono lasciati commuovere. «Per me è stato un dolore - ha detto una madre ai giudici - Mi sono vista perdere mio figlio davanti agli occhi senza che ci fosse niente che potessi fare per lui».



Secondo l'accusa, Jennifer aveva costretto i ragazzi, tutti 17enni all'epoca dei fatti, a mentire alle loro famiglie circa i loro incontri clandestini e quando scriveva loro degli sms utilizzava degli "alias" per coprire i reati sessuali che stava commettendo. Venne arrestata nell'aprile 2014 dopo aver ammesso di aver fatto sesso con uno studente una trentina di volte nel suo veicolo in diversi parcheggi della zona. Durante l'indagine la polizia scoprì che aveva fatto sesso anche con altri due studenti.



Il primo episodio risale al 2008, quando Jennifer si dimise da insegnante nella Orange County dopo essere stata accusata di "contatti inappropriati". Poi venne assunta presso la Central Florida Aerospace Academy, in un'altra contea, nel 2011.