Messico, la “sgozzatrice” terrorizza la città: donna serial killer colpisce alla gola e scappa

Messico, la “sgozzatrice” terrorizza la città: donna serial killer colpisce alla gola e scappa
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Ottobre 2015, 22:23 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 16:54
La chiamano «la degolladora», la «sgozzatrice», e sta terrorizzando un sobborgo di Città del Messico: si avvicina alle sue vittime, con il braccio destro le immobilizza, con quello sinistro le sgozza. Una "killer", forse seriale, che tra il 14 e il 18 settembre ha ucciso due donne, ferendo altre cinque persone, e che sta facendo impazzire la polizia messicana.



Tranne l'identità, di lei si sa ormai molto: è magra, forte, mora, lunghi capelli raccolti in un codino, ha tra i 20 e i 25 anni. Le aggressioni sono avvenute sia per strada sia nei trasporti pubblici a Chimalhuacan, un sobborgo con circa 900 mila abitanti dell'immensa periferia della capitale messicana. In nessuno dei casi, precisa la stampa locale, la «degolladora» ha cercato di derubare le vittime. Armata con un coltello, punta alla giugulare e scappa. Le autorità cercano di bloccare la psicosi, ma è una lotta contro il tempo per scoprire e bloccare la «mujer asesina». «Stiamo portando avanti le indagini, abbiamo identificato una persona e sollecitato la sua cattura», ha commentato qualche giorno fa il procuratore generale Alejandro Gomez Sanchez.



Il capo della polizia di Chimalhuacan, Martin Pacheco, ha chiarito che «sfortunatamente non abbiamo una descrizione precisa dell' attaccante.
E non possiamo neppure lanciarci in una caccia alle streghe». Forse per esorcizzare la paura, sulle reti sociali è spuntata una canzone dedicata alla misteriosa assassina. Il titolo del brano è «La cumbia de la Degolladora».
© RIPRODUZIONE RISERVATA