Precipita dalla finestra: muore Kate Barry
figlia dell'attrice Jane Birkin

Precipita dalla finestra: muore Kate Barry figlia dell'attrice Jane Birkin
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Dicembre 2013, 08:55 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 10:10

La fotografa Kate Barry, figlia dell'attrice e cantante Jane Birkin, morta a Parigi dopo essere precipitata dalla finestra al quarto piano del suo appartamento parigino in quello che appare un suicidio. La donna, 46 anni, era sola a casa e l'appartamento era chiuso dall'interno. Sono stati ritrovati degli antidepressivi. La Barry era figlia della Birkin e del primo marito, il compositore britannico John Barry, autore della colonna sonora di diversi film di James Bond, scomparso nel 2011.

Kate Barry era nata a Londra nel 1967, ma i suoi genitori si sono separati subito. Ha poi vissuto a Parigi con la madre, che ha avuto prima una relazione con Serge Gainsbourg e poi con con Jacques Dollon, dalle quali sono nate altre due figlie: Charlotte Gainsbourg e Lou Dollon.

Madre di un figlio di 26 anni, Roman, Kate Barry era una fotografa affermata che lavorava con diverse riviste: Vogue, Elle, Paris Match, Le Figaro Madame e Sunday Times Magazine. Al momento è in corso una esposizione di sue foto a Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA