Cisgiordania, spari contro auto in corsa: feriti quattro israeliani

Cisgiordania, spari contro auto in corsa: feriti quattro israeliani
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Giugno 2015, 23:21 - Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 12:47
Quattro israeliani sono rimasti feriti, di cui uno in gravi condizioni, in un attentato in serata a colpi di pistola sparati da un'auto in corsa a Shilo, in Cisgiordania. I medici che sono arrivati ​​sulla scena hanno portato i feriti allo Sheba Medical Center di Gerusalemme.



La loro auto era in viaggio verso nord quando gli attentatori hanno aperto il fuoco. Grandi forze dell'Idf sono state dispiegate sul luogo: ora è caccia ai ciolpevoli.



Questo è il quarto attacco in quattro giorni e il sesto attentato dall'inizio del mese sacro del Ramadan dieci giorni fa. Nel frattempo, poco dopo l'attacco, alcune pietre sono state lanciate contro un veicolo israeliano al checkpoint Hizma sulla autostrada 60. Nessuno è rimasto ferito.



In mattinata una soldatessa israeliana è stata accoltellata da una donna nei pressi di un checkpoint per l'ingresso a Betlemme. La soldatessa, ventenne, è stata trasferita al Hadassah Ein Kerem Medical Center di Gerusalemme. La donna ritenuta responsabile dell'attacco, una palestinese, è stata arrestata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA