Nuovo orrore in India: 15enne stuprata e filmata dal branco

Nuovo orrore in India: 15enne stuprata e filmata dal branco
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Luglio 2014, 08:42 - Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 10:53
La polizia ha arrestato tre giovani con l'accusa di aver stuprato un ragazza di 15 anni a New Delhi. Lo riferiscono i media indiani.



Secondo quanto denunciato dalla giovane, i suoi aggressori hanno anche filmato la violenza e minacciato di rendere pubblico il video nel caso avesse rivelato cosa era successo. Due dei sospetti violentatori sono minorenni e uno è un agente di una forza di sicurezza chiamata Central Reserve Police Force. Lo stupro sarebbe avvenuto il 19 luglio quando la ragazza, che frequenta l'ultimo anno di una scuola superiore, è stata avvicinata da un amico che le ha offerto un passaggio in moto con la scusa di portarla a casa.



Per convincerla a uscire da scuola, le aveva detto che «sua madre aveva avuto un malore».
L'uomo però l'ha portata in una zona del quartiere di Uttam Nagar dove c'erano altri quattro che a turno hanno commesso la violenza carnale. Per alcuni giorni, la vittima non ha raccontato nulla per paura delle minacce, poi a causa di dolori addominali ha rivelato l'abuso alla madre che si è quindi rivolta subito alla polizia. Gli investigatori hanno per ora arrestato l'amico, Pramod, e due minorenni che sono anche vicini di casa, mentre sono alla ricerca degli altri assalitori.