Florida, nonna killer uccide la figlia e i nipotini di 7 e 2 anni. Poi si suicida

Florida, nonna killer uccide la figlia e i nipotini di 7 e 2 anni. Poi si suicida
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Giugno 2015, 17:24 - Ultimo aggiornamento: 2 Luglio, 08:37

Ha freddato con un colpo di pistola la figlia 30enne e i suoi nipotini di 7 e 2 anni, poi si è puntata l’arma alla testa e si è uccisa: Nilda Sheffield, 53 anni, ha sterminato la famiglia nella sua casa di Greenacres, in Florida. Si sono concluse così, venerdì sera, le vite di Elizabeth Flores e dei suoi figli Xavier Neff e Sofia Chido.

Dopo che alcuni amici avevano tentato di raggiungere telefonicamente la famiglia, sabato mattina è stata chiamata la polizia: gli agenti hanno ritrovato i quattro corpi senza vita in diverse stanze della casa. Fin da subito è emersa l'ipotesi di un omicidio-suicidio ma non è ancora chiaro il movente che abbia potuto spingere Nilda a uccidere.

Linda Heard, una vicina di casa, aveva sentito alcuni rumori intorno alle 8 di sera, ma aveva immediatamente pensato che fossero fuochi d'artificio. Un altro vicino si è detto totalmente scioccato dalla vicenda e ha descritto la famiglia come serena e tranquilla. Il delitto ha scosso l'intera comunità di Greenacres: dall'inizio dell'anno si tratta del settimo caso di omicidio.