Usa choc, famiglia sterminata in casa. Morti tre bambini tra i 4 e i 12 anni

Usa choc, famiglia sterminata in casa. Morti tre bambini tra i 4 e i 12 anni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Luglio 2014, 13:56 - Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 13:10

Dramma nella notte per una famiglia americana nel Maine sterminata in casa da ripetuti colpi di pistola. Le vittime sono 3 bambini tra i 4 e i 12 anni e i due genitori di 30.

La polizia ha reso noto che una pistola è stata trovata accanto al corpo di una delle vittime, e quindi si sta valutando la pista dell'omicidio-suicidio, ma si attendono i risultati degli esami autoptici per arrivare ad una conclusione in merito. Non sono stati neanche diffusi i nomi delle vittime, né reso noto chi possa aver compiuto la strage prima di rivolgere l'arma contro se stesso. Il padre, che aveva circa 30 anni come la madre, faceva i lavori di manutenzione nel palazzo di appartamenti dove la famiglia viveva ed i vicini lo descrivono come socievole e di carattere aperto.

A dare l'allarme ieri è stato un amico preoccupato perchè non riusciva a mettersi in contatto con la famiglia. La polizia, che ha trovato i corpi nelle camere da letto, ritiene che la sparatoria sia avvenuta verso le 23,30 di sabato notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA