Enel, dg Romania muore dopo caduta dal palazzo della società

Enel, dg Romania muore dopo caduta dal palazzo della società
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 17:26 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 08:24
Il direttore Generale di Enel Energia Romania e Enel Energia Muntenia, Matteo Cassani, è morto dopo la caduta dal palazzo della società a Bucarest.

Secondo quanto riportato da Mediafax, il personale di un'ambulanza che passava per caso sul luogo della tragedia non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto sul colpo.



Morte sospetta. Ancora ignote le cause che hanno portato Cassani, 42 anni, a compiere il drammatico gesto: la polizia sta indagando su «una morte sospetta». «Fino a questo momento le circostanze sono sconosciute. Un'indagine interna è in corso», spiega una nota dell'Enel. Il dirigente è caduto da una finestra del palazzo di quattro piani sede della compagnia, nel centro di Bucarest. Un'ambulanza che si trovava nelle vicinanze è intervenuta immediatamente, ma non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, morto sul colpo.



Inchiesta. Alcuni media di Bucarest parlano di suicidio e lo mettono in collegamento con l'inchiesta della Direzione nazionale sulla corruzione sul dossier Anre-Enel-Electroalfa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA