L'ira di Elisabetta: il cuoco più bravo licenziato dopo la rissa tra gli chef in cucina a palazzo

L'ira di Elisabetta: il cuoco più bravo licenziato dopo la rissa tra gli chef in cucina a palazzo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Novembre 2014, 15:45 - Ultimo aggiornamento: 16:54
Cosa bolle in pentola nelle segrete stanze di Buckingham? Tanta competizione. La regina Elisabetta ha dato il benservito a uno dei suoi più stimati chef. Adam Steele, 28 anni, uno richiesto e apprezzatissimo nel settore, è stato silurato dopo aver innescato una rissa con uno chef rivale durante un party riservato al personale che si teneva a Buckingham Palace.



Le voci riportate dal Daily Mail, dicono che Adam fosse ubriaco e che i colleghi si erano limitati a farglielo notare con una battuta. Lui però pare che non abbia gradito. Adam si è lanciato contro il malcapitato collega tirandogli un cazzotto, poi ha preso la mira e gli si è scaraventato addosso con una testata. Le fonti di palazzo riferiscono di un cuoco uscito malconcio dall’aggressione di Steele: un taglio sulla testa e un occhio nero. Gli altri domestici presenti alla festa hanno chiamato la polizia che ha arrestato lo chef.



Alla fine il cuoco è stato licenziato e verrà sottoposto a un’indagine interna coordinata da Mark Flanagan, il responsabile della cucina reale. Una decisione presa a malincuore visto che il ragazzo aveva lavorato per i reali diversi anni ed era richiesto soprattutto dal marito della Regina, il pincipe Filippo, duca di Edinburgo in persona e dalla coppia reale William e Kate.