Cina, partorisce una bimba alla stazione ferroviaria, uno steward si improvvisa ostetrica

Il parto alla Hebi East Railway Station (foto Newsflare)
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Marzo 2015, 11:58 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 09:36
Una nascita insolita quella di una bambina cinese, grazie ad una mamma coraggiosa che ha affrontato il parto dentro una stazione ferroviaria della provincia cinese di Henan.



La donna stava aspettando il treno, quando ha iniziato ad avere le doglie. Ad assisterla, come si legge sul Daily Mail, uno steward in turno della Hebi East Railway Station. Il signor Liu Qi non avrebbe esitato un attimo a raggiungere la sala di attesa dei treni, dove si trovava la futura mamma. E se l'è dovuta cavare da solo. Non c'è stato neppure il tempo di aspettare l'arrivo dell'ambulanza, infatti, perchè per la donna, non appena sdraiata sulla barella, è cominciato il parto e la testolina della bimba è iniziata ad uscire.



Solo dopo che la figlioletta, nata prematura e con problemi di ittero, è venuta al mondo, sono arrivati i soccorsi. Ora si trova in ospedale con la mamma e potrà ricevere tutte le cure necessarie. Il papà, Zhu Shuaichao, ha voluto ringraziare il signor Qi, per aver aiutato sua moglie a far nascere la bambina.