Chloe come Maddie, scomparsa a 3 anni: strappata dal suo letto nel cuore della notte

Chloe come Maddie, scomparsa a 3 anni: strappata dal suo letto nel cuore della notte
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Aprile 2014, 13:27 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 15:25
Strappata ai genitori dalla sua casa nel cuore della notte. E' avvolta nel mistero lascomparsa di Chloe Campbell, una bambina di soli tre anni rapita ieri notte in Australia. Impressionanti le similitudini con Madeleine McCann, la bimba inglese di cui si sono perse le tracce in Portogallo quasi cinque anni fa. La famiglia della piccola si è svegliata ieri mattina alle 7 e non l'ha trovata nel suo letto. Smarriti anche i giocattoli preferiti della bambina.



La polizia di Childers, nel Queensland, ha emesso un ordine di cattura per sottrazione di minore e sta effettuando controlli nei porti e negli aeroporti. Qualcuno parla anche di una vettura sospetta parcheggiata nei pressi dell'abitazione poche ore prima la scomparsa.



Chloe indossava pantaloni gialli e una camicetta bianca decorata con farfalle e api.​ Il padre, Garth, esclude che si sia allontanata da sola: "Non lo farebbe mai". La mamma ha aggiunto tra le lacrime: "E' timida, non si sarebbe mai avvicinata a uno sconosciuto. Ho paura che il rapitore sia entrato dalla finestra. Non posso perdonarmelo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA