Charles Manson si è sposato: la fan 26enne porta la fede al dito

Charles Manson si è sposato: la fan 26enne porta la fede al dito
2 Minuti di Lettura
Sabato 31 Gennaio 2015, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 17:31

Charles Manson si è sposato. Lo riporta in esclusiva il Daily Mail, pubblicando delle foto della fidanzata Elaine Burton con la fede al dito.

Manson, il famigerato killer detenuto nella prigione di Stato della California ed Elaine, sua fan, sarebbero convolati a nozze in gran segreto in carcere.

I due avevano presentato la domanda di matrimonio al carcere già lo scorso novembre: lui 80 anni, lei 26, si sono conosciuti per lettera. Lei gli scrive da quando era adolescente e si è anche trasferita in California dall'Illinois per stargli più vicina.

Il carcere aveva concesso il permesso al matrimonio, che però non può essere consumato vista la detenzione di Manson, e per ora non conferma né smentisce il matrimonio.

Che però è sicuramente avvenuto, visto che la deadline era di 90 giorni dal permesso.

Una cerimonia per pochi intimi: ammessi solo 10 invitati esterni alla prigione, due interni e un officiante. «Sono completamente sua, e lui è completamente mio - aveva raccontato la sposina Elaine qualche mese fa - sono nata per sposarlo».

Manson è in prigione da 40 anni per una serie di omicidi commessi nel 1969 e ci resterà fino alla fine della sua vita. Una delle sue vittime è stata l'attrice Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, incinta di otto mesi e mezzo. Per lui, quello con Elaine è il terzo matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA