Arianna Costantin, terribile incidente per la star Disney: morto il fidanzato, lei è gravissima

Arianna Costantin, terribile incidente per la star Disney: morto il fidanzato, lei è gravissima
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Agosto 2014, 11:11 - Ultimo aggiornamento: 29 Agosto, 11:59

Almeno tu non mollare, Forza Ari. Sono tanti i messaggi che i fans dell' Alice di 'Intour', serie televisiva di Disney Channel, stanno postando su Fb mentre le notizie che arrivano dalla Thailandia sono

frammentarie e contraddittorie.

Arianna Costantin è ricoverata da una decina di giorni nel reparto di terapia intensiva in un ospedale privato sull' isola di Koh Samui, a causa di un incidente stradale avvenuto il 17 agosto scorso che è costato la vita al suo fidanzato, Andrea Ferraresi, 24 anni.

«Ci sono alti e bassi, siamo attaccati a una speranza», ha detto la madre che si trova in Thailandia, prima di annunciare un silenzio stampa. «Sappiamo quello che stiamo apprendendo dai media, Arianna ha lavorato per la serie 'Intour' come Alice nel 2011 - dicono a Disney Channel esprimendo tutta la vicinanza alla giovane - Non abbiamo notizie dirette..».

Alice è stata l'idolo delle sorelle maggiori delle ragazzine che poi hanno eletto Violetta a loro star. Ma da un paio di anni, come scrive la giovane sul suo profilo Facebook, si sta dedicando esclusivamente alla sua formazione: segue corsi di canto con l'insegnante Francesco Rapaccioli, di danza e di recitazione. Compirà 21 anni l'8 ottobre e può già vantare grandi soddisfazioni.

Alla notorietà è arrivata a 16 anni vincendo la seconda edizione di My Camp Rock, il concorso targato Disney. Poi ha inciso Il mio nuovo

sogno, colonna sonora del 50° film d'animazione Disney Rapunzel seguita poi dalla registrazione del videoclip della canzone. Quindi l'esperienza con 'Intour'.

L'incidente sull'isola thailandese di Koh Phangan. Arianna e il suo fidanzato, entrambi residenti nel milanese (lei a Paderno Dugnano, lui, tatuatore, a Bollate) stavano viaggiando di notte su uno scooter noleggiato, quando sono stati travolti da un altro motorino guidato da un thailandese.

Nella dinamica ricostruita dalla polizia di Koh Phangan, sarebbe stato causato da una brusca inversione a U fatta da Ferraresi, che è morto durante il trasporto in ospedale. In vacanza insieme a loro c'era anche il fratello maggiore di Arianna, Andrea, che ha avvisato subito i genitori, partiti immediatamente per la Thailandia.

I due fidanzati erano in Thailandia dal 10 agosto e sarebbero dovuti tornare in Italia domani. Attraverso i suoi profili su Facebook e Twitter, prima del dramma la ragazza aggiornava i suoi fan sulla

vacanza: «Sto visitando un posto più bello dell'altro!», aveva scritto nei primi giorni in Thailandia. Poi la tragedia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA