Amanda Knox, nuovo look e fidanzato dopo la condanna

Amanda Knox, nuovo look e fidanzato dopo la condanna
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Settembre 2014, 15:01 - Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 17:46

​Week end all’insegna del romanticismo e fidanzato nuovo di zecca per Amanda Knox, che ormai pare essersi ricostruita una vita negli Stati Uniti malgrado la condanna ricevuta in Italia per l’omicidio di Meredith Kercher. La Knox è stata infatti vista a New York con la nuova frequentazione, l’aspirante musicista 27enne Colin Sutherland. I due, taglio corto e abbigliamento casual lei, capelli lunghi e chiodo da vero rocker lui, hanno fatto una gita a Coney Island con tanto di effusioni sulla spiaggia e shopping in negozi vintage.

Le ultime notizie volevano Amanda a Seattle, dove conviveva con l’allora fidanzato James Terrano (musicista anche lui), ma pare che l’ex compagna di Raffaele Sollecito abbia una vita sentimentale ricca di colpi di scena: non si sa se fosse solo in gita nella Grande mela o se si sia già trasferita, magari per stare più vicina alla nuova fiamma.

Sutherland, nome d’arte ‘Thunderstrike’, si descrive sul suo profilo come un “nomade per natura”: vive a Brooklyn ma suona in giro per il mondo. Pare che i due piccioncini fossero «talmente presi l’uno dall’altra da ignorare qualunque cosa gli succedesse intorno», ha raccontato un passante al Sun.

© RIPRODUZIONE RISERVATA