Aereo caduto, la fidanzata del copilota è incinta: Lubitz sarebbe presto divantato padre

Aereo caduto, la fidanzata del copilota è incinta: Lubitz sarebbe presto divantato padre
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Marzo 2015, 09:40 - Ultimo aggiornamento: 10:16
​Il tabloid Bild am Sonntag ipotizza che la ragazza di Andreas Lubitz sia incinta. Titola infatti: «La ragazza di Lubitz aspetta un bambino?».

Sabine L., ricorda Bild, viveva a Dusseldorf con il copilota della Germanwings, che ha fatto schiantare l'Airbus 320, martedì scorso. Secondo Spiegel, i due avrebbero voluto sposarsi.



La ragazza di Lubitz, che il tabloid chiama Sabine, cambiandone il nome, è una insegnante di matematica e inglese, e avrebbe raccontato nella scuola in cui lavora nel Nordreno-Westfalia, qualche settimana fa, di aspettare un bambino. La coppia si era conosciuta in un Burger King di Montabaur, cittadina di origine del copilota, dove entrambi lavoravano da ragazzi.
Lubitz a 18 anni aveva questo piccolo impiego, retribuito 400 euro al mese, proprio per potersi pagare le ore di volo.




Intanto gli investigatori hanno trovato antidepressivi nell'appartamento del copilota. Lo riferisce un altro quotidiano tedesco, il Die Welt am Sonntag. Quest'ultimo cita uno degli investigatori il quale ha detto che Lubitz soffriva di una «grave malattia psicosomatica» e la polizia ha trovato farmaci per curarla. La stessa fonte ha aggiunto che il copilota soffriva anche di «una grave depressione e sindrome da affaticamento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA