Yara, la sorella gemella di Bossetti: «Mio fratello è innocente. Non sapevo di avere un altro padre»

Bossettidopo il fermo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Giugno 2014, 14:02 - Ultimo aggiornamento: 15:54

Laura Letizia Bossetti, sorella gemella di Massimo Giuseppe Bossetti, difende il fratello dall'accusa di aver assassinato Yara Gambirasio: «Lui è sangue del mio sangue, io lo conosco, è innocente», ha sostenuto in un' intervista a Matrix.

Poi sulla scoperta di avere un altro padre biologico ha aggiunto: «Non sapevo di avere un altro padre ma per me mio padre è quello che mi ha cresciuta».

«Qui in famiglia stiamo male, è una tragedia, ma ci sentiamo vicini ai genitori di Yara Gambirasio», ha deto ancora Laura Letizia Bossetti.

Laura Letizia, da quando ascoltando la televisione ha saputo del fermo del fratello non chiude occhio: «Lo conosco meglio di chiunque altro. Siamo cresciuti insieme - ribadisce la donna - e so che non farebbe male a una mosca. È un bravo padre, un grande lavoratore. Siamo una famiglia - aggiunge - che pensa solo a guadagnare qualcosa per mangiare, siamo persone semplici». In piedi, davanti al portone della sua abitazione, ad Almenno San Salvatore in provincia di Bergamo, la donna spiega di non aver mai saputo dell'eventuale relazione della madre con Guerinoni: «Che io e mio fratello siamo figli illegittimi l'ho scoperto dai giornali. Ma per me, mio padre resta l'uomo che mi ha cresciuto». E aggiunge: «Non prendo le distanze da mia madre. Quello che ha fatto, se è vero, non cambia nulla. Sono cose successe oltre quarant'anni fa».