Torino, sorprende i ladri in casa e spara: malvivente ferito rischia la paralisi

Torino, sorprende i ladri in casa e spara: malvivente ferito rischia la paralisi
1 Minuto di Lettura
Martedì 5 Maggio 2015, 09:35 - Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 11:40
Ha sorpreso tre ladri che rovistavano in casa sua e ha sparato, ferendone uno in modo grave. È avvenuto nella notte a Nole, nel Torinese. Ferito un albanese di 39 anni, trasportato prima all'ospedale di Ciriè e poi al Cto di Torino.



Non è in pericolo di vita ma potrebbe riportare conseguenze permanenti. I suoi complici sono riusciti a fuggire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ascoltando il proprietario dell'appartamento.



I carabinieri hanno istituito posti di blocco per cercare i complici del ladro ferito questa notte dal proprietario della casa che stavano tentando di rapinare a Noli, paese nel basso canavese.



Il ladro, un albanese di 39 anni ricoverato all'ospedale Cto di Torino, ora rischia la paralisi: il proiettile ha infatti raggiunto la colonna vertebrale. Il proprietario, un uomo di 79 anni, ha raccontato di essere stato svegliato dai rumori dei ladri che erano entrati anche in camera da letto.



Ha fatto fuoco con una pistola calibro 7.65, che deteneva regolarmente da anni, colpendo uno dei malviventi e mettendo in fuga gli altri due. I militari, che indagano, stanno battendo la zona a caccia dei complici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA