Rosy Maggiulli è tornata a casa. I genitori avevano denunciato la sua scomparsa

Rosy Maggiulli e l'ultimo post su Facebook
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Marzo 2015, 14:11 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 18:03

Si è risolto il "giallo" dell'ex gieffina Rosy Maggiulli, scomparsa da casa domenica scorsa: la ragazza è tornata a casa dopo la denuncia dei familiari circa la sua scomparsa.

Rosy, secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, domenica scorsa avrebbe preso la sua macchina, i documenti e sarebbe andata via non dando più alcuna notizia. La famiglia preoccupata ha sporto denuncia ai Carabinieri sottolineando che Rosy in questi ultimi giorni era particolarmente scossa: «Gli insulti che le sono arrivati addosso dopo l'ultima puntata delle “Iene” l'hanno ferita». Ma Rosy a quel punto è tornata a casa e sta bene, secondo l'aggiornamento della Gazzetta di Parma.

Misterioso anche l'ultimo post della modella su Facebook: «La vita è ingiusta ..

Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo, ho voluto rimettermi in gioco mi sono reinventata usando la creatività e l ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo le iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube.. I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata .. Basta ora . Mi sono rotta!».

L'ex gieffina aveva ammesso, infatti, che il servizio de Le Iene era stato architettato da lei per rimettersi in pista e per riguadagnare un po' di visibilità dopo il reality, fu poi la stessa trasmissione di Mediaset a smascherarla.