Firenze, rissa tra donne alla fermata del tram. Spunta un coltello: due ferite, un arresto

Firenze, rissa tra donne alla fermata del tram. Spunta un coltello: due ferite, un arresto
di Alessandro Tittozzi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2015, 13:15 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 11:34
Stavano discutendo per futili motivi alla fermata del tram, quando all’improvviso ha tirato fuori un coltello e si è scagliata contro le due amiche connazionali marocchine, ferendole.



Una lite furibonda tra donne è scoppiata ieri sera a Scandicci, alle porte di Firenze, e solo l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato la tragedia.



Dopo una segnalazione arrivata al centralino del 112, i Carabinieri sono intervenuti alla fermata del tram di Villa Costanza per una rissa al femminile, con una donna armata di coltello.



L’aggressione è partita dopo una discussione per vecchi rancori maturati nell’ambiente lavorativo.

Dalle parole in pochi istanti si è passati ai fatti e così la cittadina straniera di 34 anni ha tirato fuori un coltello multiuso di tipo svizzero e ha aggredito la sua connazionale di 33 anni al viso e al braccio.



La sorella della vittima, di 31 anni, è intervenuta per placare gli animi, ma anche lei è stata colpita al braccio. L’intervento immediato dei militari ha evitato la tragedia e ha permesso di arrestare in flagranza di reato la donna, che è stata accompagnata presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.