Reggio Calabria, moglie uccisa con colpo alla testa: si è costituito Pilato

Reggio Calabria, moglie uccisa con colpo alla testa: si è costituito Pilato
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Agosto 2014, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 24 Agosto, 17:44

Si costituito nella caserma dei carabinieri di Monasterace Giuseppe Pilato, di 30 anni, ricercato perchè accusato dell'omicidio della moglie Mary Cirillo, di 31, uccisa lunedì scorso con un colpo di pistola alla testa nell'appartamento della coppia a Monasterace.

Dal giorno del delitto erano state condotte battute per la ricerca di Pilato dai carabinieri del Gruppo di Locri e della Compagnia di Roccella Ionica, con l'ausilio di cani molecolari ed elicotteri, tra Monasterace e Guardavalle Marina (Catanzaro), dove era stata trovata la sua auto. Ricerche che hanno precluso ogni via di fuga all'uomo che, sentendosi braccato, si è costituito, alle porte del paese, ai militari impegnati nell'ennesima battuta. Alle 17 conferenza stampa al Gruppo carabinieri Locri.

Si terranno domani a Monasterace i funerali di Mary Cirillo, la 31enne uccisa lunedì scorso dal marito Giuseppe Pilato, che questa mattina si è costituito alle forze dell'ordine dopo essere scomparso nel nulla poco dopo l'omicidio. Le esequie si svolgeranno alle ore 16:30 nella Chiesa S. Giuseppe Lavoratore di Monasterace Marina. Il Comune ha proclamato il lutto cittadino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA