Minorenne respinge le sue avances, lui la accoltella davanti a scuola

Minorenne respinge le sue avances, lui la accoltella davanti a scuola
1 Minuto di Lettura
Sabato 31 Maggio 2014, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 1 Giugno, 14:19
Tutto avvenuto poco prima dell'ingresso a scuola, dove una ragazza minorenne stata accoltellata dopo aver rifiutato le avances di un ragazzo. Ora lei, che non è in pericolo di vita, è ricoverata in ospedale, mentre il giovane, che è fuggito dopo il fatto, è stato bloccato dalla Polizia. È accaduto questa mattina alle 8:30 davanti all'Istituto Industriale di Oristano dove la ragazza, che frequenta il terzo anno, è stata avvicinata per l'ennesima volta dallo studente di seconda, minorenne, che si è invaghito dei lei.



Davanti al suo reiterato rifiuto ha estratto un coltello e l'ha ferita. Non sarebbe un gesto improvviso, infatti da qualche tempo il ragazzo si era fatto molto insistente e aveva aggredito la giovane, tanto che anche la scuola aveva convocato le famiglie dei due studenti per evitare che la situazione degenerasse.



Il ragazzo è stato inseguito da un docente e quindi bloccato dalla Polizia. La ragazza, con una ferita all'addome, è stata soccorsa dal personale del 118 e ricoverata nel Reparto di Chirurgia dell'ospedale di Oristano. I due protagonisti della vicenda vivono in due paesi dell'oristanese e del nuorese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA