Baby vandali devastano il treno Milano-Varese e riprendono tutto con un video

Baby vandali devastano il treno Milano-Varese e riprendono tutto con un video
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 28 Gennaio 2015, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 19:50
MILANO - Un video choc. Ragazzi nemmeno 18enni che devastano una carrozza nuovissima delle Trenord. E poi riprendono sorridenti la follia con un video che finisce su Youtube. Il tutto è successo martedì sul tratto fra Milano e Laveno sotto gli occhi esterrefatti di altri pendolari.







E' intervenuto il capo treno che ha fatto bloccare il convoglio e fatto intervenire le forze dell'ordine, ma dei vandali ormai non c'era più traccia. Il treno è rimasto fermo complessivamente per una ventina di minuti in attesa del loro intervento.

L’autore del filmato postato su YouTube con il titolo "Tamarri spaccano treno" dice di non conoscere i vandali, ma durante il video lo si sente rivolgersi a loro più di una volta e una ragazza gli chiede esplicitamente di non essere inquadrata.

Il treno colpito dal vandalismo ha viaggiato questa mattina con due carrozze fuori servizio, era il Laveno M. 6:37-Milano Cadorna 8:11.

All'inizio del 2014 Trenord aveva diffuso i dati riguardanti i danni dell'anno precedente. Ne venne fuori che all'azienda sono costati complessivamente 9 milioni di euro.