Milano, voci di attacchi terroristici all'Alcatraz: annullato concerto heavy metal

Milano, voci di attacchi terroristici all'Alcatraz: annullato concerto heavy metal
di Stefania Piras
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Novembre 2015, 16:59 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 17:57
Stasera avrebbero dovuto suonare all'Alcatraz di Milano, tra due giorni a Parigi e poi ancora a Bruxelles. Ma l'unico concerto che i Five Finger Death Punch hanno annullato è stato quello italiano. "Voci di attacchi" spiega la stessa band heavy metal californiana con un post su facebook in cui dichiarano di aver rimandato la tappa milanese perché non c'erano livelli di sicurezza per loro e i lori fan.



Sul sito della celebre sala concerti milanese c'è scritto "annullato" "C 'erano diverse voci secondo le quali il concerto a Milano del 22 novembre sarebbe stato obiettivo di una serie di attacchi terroristici come quelli che abbiamo visto a Parigi la settimana scorsa" scrivono i musicisti.



Dal suo sito il promoter ribadisce a sua volta che lo show di stasera "è cancellato a causa di voci che si sono sparse in internet circa un presunto attacco terroristico nella città di Milano nella giornata di oggi. Per la tranquillità di tutti e ' stato deciso di cancellare il concerto" ma che "è intenzione dei due gruppi - si sarebbero infatti dovuti esibire anche i Papa Roach - recuperare lo show "nel più breve tempo possibile, ma al momento non siamo in grado di di comunicare una data certa".



Rimanete in contatto, avvertono i Five Finger. "Abbiamo fatto del nostro meglio, in un brevissimo arco di tempo - hanno aggiunto - lavorando con il promoter e le autorità locali per una sicurezza adeguata. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto conferme in tempo per soddisfare le nostre richieste e per assicurarci che i nostri fan fossero al sicuro al concerto. Quindi siamo obbligati a posticiparlo ad un'altra data".