Ladro in fuga ferito da colpo di pistola durante colluttazione con carabiniere

Ladro in fuga ferito da colpo di pistola durante colluttazione con carabiniere
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Novembre 2014, 21:07 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 08:58
L'inseguimento da parte di carabinieri e polizia di due uomini che avevano rubato un furgone, è culminato in alcuni colpi di pistola, uno dei quali ha ferito uno dei ladri ad una gamba. È successo in località Castellaro a Montignano di Senigallia.

Il malvivente, un albanese, è stato raggiunto e arrestato dai carabinieri e poi trasportato in ambulanza all'ospedale di Torrette ad Ancona con un codice di gravità intermedio. Le ricerche proseguono per individuare il complice.



Il furto e la fuga. I due malviventi avevano appena rubato il furgone in un'azienda agricola. Mentre si allontanavano sono stati intercettati da una pattuglia in borghese: nell'area sono in corso controlli mirati ad opera di polizia e carabinieri contro i furti segnalati nella zona nelle ultime settimane.



Colpo
«accidentale». Vedendosi la strada sbarrata, i due ladri si sono dati alla fuga a piedi, ma uno è stato raggiunto da uno degli uomini di pattuglia è c'è stata un colluttazione durante la quale sarebbe partito il colpo in maniera accidentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA