Reggio Emilia choc, fa incursione a casa della ex e accoltella il figlio mentre dorme

Reggio Emilia choc, fa incursione a casa della ex e accoltella il figlio mentre dorme
di Stefania Piras
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Dicembre 2014, 18:28 - Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 16:27
Un litigio tra ex che si trasforma in aggressione. Un quarantenne, originario di Santo Domingo, ha aspettato che la ex rincasasse davanti al pianerottolo di casa per aggredirla. L’ha accolta a suon di insulti e parole grosse, poi, non soddisfatto, è riuscito a entrare in casa, un nuovo appartamento dove la donna aveva deciso di ricominciare da capo dopo la separazione.



Una relazione burrascosa che già in passato era stata condita dalle denunce per maltrattamenti. Era stata lei, ballerina di un night, a raccontare tutto alla polizia. Poi si erano lasciati, ma lui non ha mai incassato la fine della storia.



La lite andata in scena recentemente però ha alzato il livello dello scontro. In casa lui l’ha offesa e strattonata. Poi si è diretto verso la camera del figlio diciassettenne di lei che dormiva ignaro nel letto. A quel punto l’uomo ha estratto un coltello e lo ha pugnalato più volte mentre dormiva.



Il ragazzo è ricoverato in ospedale ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Ferito e sconvolto per quell’attacco inaspettato, è stato il minore a chiamare i soccorsi. Le ambulanze sono arrivate subito allertate anche da un passante che aveva visto la scena in diretta e ha raccolto dalla finestra aperta la richiesta d’aiuto arrivata dal ragazzo.